Descrizione
Grafica Marelli ; 1986; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 21,5 x 15,5 cm; pp. 209; Presentazione di Flaminio Piccoli. Seconda edizione. Volume riccamente illustrato a col. e b./n. ; Presenta leggeri segni d’uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; SU MEDJUGORJE PARLANO MEDICI E TEOLOGI. Dal 24 giugno 1981 in un piccolo paese della Bosnia-Erzegovina, Medjugorje, si ripetono quotidianamente le «apparizioni» della Madre di Dio, la Beata Vergine Maria, Regina della Pace.
Numerose e controverse sono le reazioni riguardanti questo fenomeno eccezionale che si verifica in una nazione dell’Est-europeo. Per dare una risposta qualificata e oggettiva a questi interrogativi, una équipe di medici italiani, affiancata da un gruppo internazionale di teologi, da 3 anni sta studiando a fondo questi avvenimenti. Questo libro costituisce una raccolta inedita di documenti, testimonianze e studi scientifici realizzati con l’apporto di strumentazioni medico-diagnostiche d’avanguardia. La posizione della Chiesa di fronte a questi fenomeni viene descritta attraverso la trattazione di autorevoli studiosi ed esperti di teologia mistico-spirituale. ;
Il libro sarà accompagnato dallo scontrino, chi volesse la fattura deve comunicare i dati completi al momento dell’ordine. Contatti: 0118390381 o 3291140863.